Hotel di Charme a Firenze con Comfort Superiori

Atmosfera, tranquillità, charme e comfort sono i denominatori comuni di tutti gli ambienti dell'Hotel Loggiato dei Serviti, suddivisi tra salotti e salottini dalla tipica e austera eleganza fiorentina, che accolgono reception, hall, sala tv, sala colazione (proposta a buffet continentale) e bar.

Un tempo foresteria dell'ordine religioso dei Servi di Maria, poi locanda secolare, oggi gli spazi ricchi di fascino e storia del Loggiato accolgono l'Hotel Loggiato dei Serviti, tra le dimore storiche di Firenze più prestigiose per storia e posizione.

Edificato tra il 1517 e il 1527 da Antonio da Sangallo il Vecchio per l'ordine i Serviti, di fattura gemella allo Spedale del Brunelleschi, l'Hotel Loggiato dei Serviti è un gioiello prezioso di storia e architettura di Firenze, che ha raccolto la tradizione dell'ospitalità iniziata dai padri Serviti nel '500 per proporla oggi con tutti i comfort e i servizi più moderni per le esigenze dei viaggiatori contemporanei.

 

I servizi proposti sono quelli immancabili nelle residenze d'epoca di Firenze di livello superiore: internet, quotidiani internazionali, informazioni turistiche, prenotazione di itinerari e visite guidate in città ed escursioni in Toscana nonché il servizio lavanderia sono a disposizione degli ospiti.

A chi è a Firenze in auto, l'Hotel Loggiato dei Serviti propone il comodo garage convenzionato, a pochi minuti dall'albergo.