• Loggiato dei Serviti - sala per cerimonie
  • Loggiato dei Serviti - sala per cerimonie
  • Loggiato dei Serviti - giardino

Hotel Firenze Centro per Convegni e Cerimonie (Palazzo Budini Gattai)

L’origine del Palazzo Grifoni, oggi Budini Gattai, risale al ‘500 quando Ugolino di Jacopo Grifoni, segretario del duca Cosimo I de' Medici, per donare lustro alla sua famiglia, diede inizio all’ambizioso progetto. Questa dimora d’epoca, tanto sobria quanto attraente con i suoi mattoni a vista, è pronta per accogliere memorabili ricevimenti.  

Nella corte interna, il giardino offre un esclusivo ambiente di relax, privacy e confort, ideale anche per allestire festosi pranzi di nozze, dove passeggiare e brindare in un ambiente tranquillo e suggestivo.

Ideale per un elegante soggiorno vicino alla zona fiera e alla Fortezza da Basso, l' Hotel Loggiato dei Serviti non si esaurisce nell’offrire una squisita ospitalità in centro storico a Firenze: le sale del Palazzo Grifoni – Budini Gattai, dimora d’epoca adiacente all’albergo, è a vostra disposizione come location per eventi in un affascinante decoro antico fiorentino.

Che si tratti di banchetti di matrimonio, ricevimenti, cene di gala e di lavoro, presentazioni, conferenze o sfilate, potrete contare su qualsiasi tipo di attrezzatura tecnica e di catering, personalizzabile di tutto punto per l’occasione. La capienza è di 170 posti a sedere oppure di 400 in piedi.

Per qualsiasi informazione sull’organizzazione di eventi o per concordare un preventivo personalizzato, scrivete al nostro staff: eventi@loggiatodeiservitihotel.it.