ita
Prenota
chiudi
Visita Privata al Teatro La Pergola di Firenze 4
Visita Privata al Teatro La Pergola di Firenze 5
Visita Privata al Teatro La Pergola di Firenze 6
Il Loggiato dei Serviti - Firenze
  • Scegli la Struttura
  • Arrivo:  
  • Prenota
  • Modifica/Cancella prenotazione
Prenota chiudi

Visita Privata al Teatro La Pergola di Firenze

Benvenuti al Teatro della Pergola, un luogo unico nel suo genere situato nel cuore della città di Firenze. Qui, la passione per le arti e la modernità si fondono con la tradizione e la spinta all'innovazione, creando un'esperienza teatrale unica ed emozionante.

La Pergola, che ha superato i 350 anni dall'inaugurazione, è stata il palcoscenico di una lunga serie di spettacoli, grazie agli Accademici Immobili, un gruppo di nobili appassionati delle arti, che individuarono il luogo ideale per costruire l'edificio. Ma il Teatro della Pergola non è solo un luogo in cui assistere a spettacoli teatrali. Grazie ad una visita guidata, si può diventare spettatori privilegiati del backstage dell'edificio, con i suoi cunicoli pieni di vita e gli antichi macchinari scenici che ancora oggi sono utilizzati per le rappresentazioni.

Inoltre, i visitatori possono rivivere le emozioni di grandi artisti del passato, come Eleonora Duse, Giuseppe Verdi e Antonio Meucci, che hanno lasciato la loro impronta nella storia del Teatro della Pergola. Tutto questo rende il Teatro della Pergola un luogo magico e affascinante, dove la preparazione, la passione e l'ingegno si fondono per creare lo spettacolo che ogni sera va in scena. Non perdete l'occasione di vivere questa esperienza unica durante il vostro soggiorno a Firenze!

Come prenotare:
Contattare l’ufficio prenotazione scrivendo a reservations@loggiatodeiservitihotel.it; oppure compila il form qui sotto.
Una volta confermata la disponibilità, vi contatteremo per fissare l'orario della sessione più adatto.

  • Per informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra Privacy
Le nostre offerte
La soluzione ideale per ogni soggiorno
Scoprile tutte