Le FAQ del Loggiato dei Serviti offrono risposte alle domande più frequenti. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
Dove si trova il Loggiato dei Serviti?
Il Loggiato dei Serviti si trova nel cuore di Firenze, affacciato su Piazza della Santissima Annunziata, a pochi passi dal Duomo e dai principali monumenti della città.
Quali sono i capolavori e i tesori nascosti nei dintorni?
Il Loggiato dei Serviti dispone di un servizio Concierge?
Sì, Loggiato dei Serviti offre ai propri ospiti un moderno es esperto, in grado di soddisfare ogni esigenza e richiesta. Il team può organizzare tour, visite ed esperienze esclusive personalizzate in base alle preferenze degli ospiti.
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
È possibile effettuare un early check-in o un late check-out?
Su richiesta e in base alla disponibilità, è possibile anticipare il check-in o posticipare il check-out. In base al periodo e all’orario di partenza, potrebbe essere applicato un supplemento.
La reception è attiva 24 ore?
Sì, la reception è attiva e a completa disposizione 24 ore su 24.
L’hotel dispone di un deposito bagagli?
Sì, l’hotel dispone di un deposito bagagli gratuito durante le date del soggiorno.
L’hotel offre colazione?
La colazione a buffet è servita ogni giorno dalle 7:00 alle 10:00. Se non inclusa nella tariffa, ha un costo di €12 a persona (€8 per bambini fino a 10 anni). Gli ospiti con colazione inclusa possono richiedere un Box Colazione gratuito entro le 21:30 del giorno precedente.
È disponibile la connessione Wi-Fi?
Sì, il Wi-Fi ad alta velocità è gratuito in tutto l’hotel. Basta connettersi alla rete “Hotel Loggiato dei Serviti” e seguire le istruzioni indicate.
L’hotel dispone di parcheggio?
Sì. È disponibile un parcheggio a pagamento nelle vicinanze dell’hotel con servizio di valet per il ritiro e la riconsegna dell’auto davanti all’ingresso. Poiché l’hotel si trova all’interno della Zona a Traffico Limitato (ZTL), è possibile accedere per caricare e scaricare i bagagli e registrare la targa al momento del check-in. Il costo di questo servizio è di € 30,00 per 24 ore.
Per tariffe aggiornate e indicazioni, contattare la reception al numero +39 055 289592.
Posso raggiungere l'hotel in taxi?
Sì, la nostra reception può aiutarti a prenotare un taxi per qualsiasi destinazione. Ti consigliamo di rivolgerti alla reception o di chiamare il numero 9 dalla tua camera in anticipo, per assicurarti un servizio tempestivo.
È possibile prenotare un transfer da/per l’aeroporto?
Sì, trasferimenti privati da e per l'aeroporto di Firenze “Amerigo Vespucci” (FLR) su richiesta tramite la reception con almeno 1 settimana di anticipo in bassa stagione. Scriveteci per un preventivo info@loggiatodeiservitihotel.it.
Sono ammessi gli animali domestici?
No, per motivi igienici gli animali domestici non sono ammessi in hotel. Sono ammessi solo animali domestici con esigenze medici (cani da allerta medica e cani da assistenza).
Quali servizi e comfort sono disponibili nelle camere?
Il Loggiato dei Serviti dispone di aria condizionata e riscaldamento?
Riscaldamento e aria condizionata sono centralizzati e la loro accensione è possibile solo in alcuni periodi dell’anno secondo la normativa vigente in Italia. In ogni camera è però possibile spegnere o variare la temperatura +/- 3 gradi.
Come posso prenotare la sveglia?
Puoi prenotare la sveglia direttamente in reception oppure telefonando dalla tua camera
È possibile impostare una sveglia sulla TV della tua camera e personalizzare il tipo di suoneria seguendo questi semplici passaggi:
Cosa rende unico il Loggiato dei Serviti?
Il Loggiato dei Serviti è una residenza storica situata nel cuore di Firenze, in Piazza della Santissima Annunziata. La Loggia, da cui l'Hotel prende il nome, fu costruita tra il 1517 e il 1527 da Antonio da Sangallo il Vecchio per l' ordine dei Serviti per dare unità ed armonia ai preesistenti e più antichi edifici, copiando la fattura dello Spedale del Brunelleschi che si trova di fronte. L'Hotel Loggiato dei Serviti ha raccolto la tradizione dell'ospitalità iniziata dai padri Serviti nel '500 per proporla oggi con tutti i comfort e i servizi più moderni per le esigenze dei viaggiatori contemporanei.